Cartomanzia a Basso Costo da Cellulare

Chiama da cellulare sempre a basso costo

I prezzi per la cartomanzia a basso costo da cellulare, sono diminuiti ulteriormente in questo ultimo anno.

Usare il cellulare per avere un consulto di cartomanzia è molto comodo e puoi vedere in tempo reale quando spendi.

Se devi fare un consulto di 30 minuti, allora farai una ricarica minima di 20 euro, dal momento che già conosci la tariffa al minuto.

Le statistiche parlano chiaro: le persone che usano il cellulare sono in netto aumento rispetto a quelle che usano la linea fissa.

Stiamo lavorando sodo per tutti voi che usate il cellulare, vogliamo ottenere un costo ancora più basso per i vostri consulti di cartomanzia.

Ormai sappiamo che nessuno vuole sorprese alla fine del mese in bolletta, nessuno vuole contratti vincolati alla propria abitazione, nessuno vuole più avere l’obbligo di pagare qualcosa che non può pagare entro una qualsiasi scadenza.Chiama ora 899.50.22.66

Un cartomante veramente economico

A chi non piacerebbe conoscere una proiezione del suo futuro in modo da poter calibrare delle scelte, avendo note alcune indicazioni capaci di indirizzarci verso la giusta direzione?

Probabilmente una statistica potrebbe confermare il fatto che la maggioranza delle persone, curiose e non, interessate a sapere cosa riserva loro il domani, arriverebbe ad avere una percentuale bulgara.
Non è facile e non è da tutti conoscere il proprio destino e operare delle scelte a tal proposito.
Sin dall’antichità àuguri, indovini, veggenti, santoni, iniziati, maghi e sibille, hanno sempre pronosticato gli eventi futuri tanto da condizionare scelte da parte di re ed imperatori.
Ma ci si chiede se queste previsioni, sono veramente reali oppure se trattasi solo di voli immaginifici raccontati da millantatori solo per spillare soldi a poveri illusi in cerca di risposte.


Probabilmente una statistica potrebbe confermare il fatto che la maggioranza delle persone, curiose e non, interessate a sapere cosa riserva loro il domani, arriverebbe ad avere una percentuale bulgara.
Non è facile e non è da tutti conoscere il proprio destino e operare delle scelte a tal proposito.
Sin dall’antichità àuguri, indovini, veggenti, santoni, iniziati, maghi e sibille, hanno sempre pronosticato gli eventi futuri tanto da condizionare scelte da parte di re ed imperatori.
Ma ci si chiede se queste previsioni, sono veramente reali oppure se trattasi solo di voli immaginifici raccontati da millantatori solo per spillare soldi a poveri illusi in cerca di risposte.

La cartomanzia, ossia la lettura delle carte, è stata una scienza addirittura in essere durante il regno Assiro-Babilonese così popolare e famosa di essere poi ripresa dai sacerdoti egizi e portata addirittura in India.
Lo studio degli astri e quello dei segni è una realtà che segue l’umanità sin dal primo momento che l’uomo ha iniziato a pensare.
Le carte sono dei mezzi per i quali un cartomante capace, è in grado di interpretare assegnando ad una sequenza di immagini, un percorso materiale proiettato nel futuro.
La cartomanzia non può mai essere considerata una cura medica e, per questo, non si può pensare di guarire da eventuali infermità ma è un aggancio reale con l’imponderabile (e quindi con il destino) che è in grado di svelare alcuni scenari futuri.

Tutto dipende dal potere interpretativo che possiede il veggente che opera la lettura dei tarocchi, o di un altro tipo di carte utilizzate.
Solitamente questa caratteristica è insita naturalmente nella personalità di un individuo che si accorge casualmente, di essere dotato di questo certo sesto senso e della capacità di intuire fatti che poi, materialmente si realizzano confermando le sue previsioni.

Domandare ad un cartomante di cosa riserva il proprio futuro permette di avere conferme o meno, di scelte ipotetiche da abbracciare.
Tra le varie possibilità esistenti per la lettura delle carte c’è anche quella proposta dal sito https://www.CartomanziaBassocostoCellulare.it/ che permette a tutti di mettersi in contatto con i più validi professionisti di lettura ed interpretazione di carte.

La cartomanzia a basso costo da cellulare consente di interfacciarsi con un’altra dimensione che possa regalare la conoscenza di quanto avverrà in un immediato futuro grazie al contributo di sensitivi che leggeranno le carte per offrire un esaustivo quadro interpretativo del vostro destino.Chiama ora 899.50.22.66

Una legge non scritta

Il futuro non si ipoteca ma lo si vive momento dopo momento. Però, sapendo cosa si cela ‘dietro l’angolo’, è possibile prendere la direzione più giusta per evitare l’insorgenza di evitabili problemi o per conoscere quale potrebbe essere la soluzione più adatta per risolverli.
Le carte non offrono promesse di vincite in denaro o altro!
Non va chiesto ad un cartomante ne di guarire e neppure di suggerire i numeri vincenti del superenalotto.
Un vero iniziato si limita a fornire un quadro esatto di ciò che le carte dicono ma le scelte restano di esclusiva prerogativa della persona che ha richiesto il consulto.
È bene che ci sia chiarezza in tutto questo e che le aspettative siano realmente sincere e leali.
La cartomanzia deve essere interpretata come una visione del futuro guardata da un buco di serratura. Quanto successivo a questa visione deve essere inteso come consapevolezza del proprio destino e permettere di intraprendere un cammino adeguato a quanto le carta hanno saputo svelare.
Non è una legge scritta e neppure un dogma bensì solamente una sincera indicazione da prendere per quel che è e che porta a scegliere il percorso più adatto.Chiama ora 899.50.22.66

Costi no problem

Grazie alle evoluzioni tecnologiche, è oggi possibile usufruire dei migliori veggenti chiamando le speciali linee di cartomanzia a basso costo da cellulare come quelle indicate dal sito.
Sono stati selezionati solamente quei professionisti che hanno dato riscontro oggettivo delle loro capacità e che sono facilmente raggiungibili 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.
La praticità è data dal fatto che si tratta di fare una semplice telefonata dal proprio cellulare, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, per avere la garanzia di ricevere una previsione da parte di un cartomante che opera la lettura delle carte del vostro destino.
I costi sono così popolari da permettere alla maggior parte degli utenti di servirsi di questo servizio telefonico, ogni qualvolta necessiti loro.
Nessuna chilometrica attesa e nessuna registrazione ma semplicemente un vero cartomante in carne e ossa pronto a rispondere ai vostri quesiti, leggendo quanto i tarocchi (o altri tipi di carte) dicono a proposito del vostro futuro.
Se siete alla vostra prima esperienza, vi stupirete delle bontà delle previsioni e se avete già utilizzato altre linee di cartomanzia, vi renderete immediatamente conto della sostanziale differenza dei cartomanti che operano su queste linee.Chiama ora 899.50.22.66

Cartomanzia a basso costo da cellulare TIM

La cartomanzia a basso costo da cellulare Tim è la più conveniente del nostro servizio.

Il costo massimo della chiamata è di 15,25 IVA inclusa.

Il numero delle persone che si rivolge al nostro servizio di cartomanzia a basso costo da cellulare Tim è in continua crescita: questo vuol dire che chi effettua una chiamata si sente talmente sicuro tra le braccia delle cartomanti che preferisce consultarle nuovamente nel giro di pochi giorni. Ovviamente, le nostre linee hanno i prezzi più bassi d’Italia e grazie a questo chi ha bisogno di una mano può soffermarsi qualche minuto di più, in maniera tale da chiarire ogni singolo aspetto.

Desideri ricaricare i tuoi minuti attraverso la carta di credito? Allora chiama il numero 06.890.83.809 al costo di € 0,69/minuto.

 Se chiami dalla svizzera componi il numero 0901.035.035 A 0,99 CHF AL MINUTO.

La cartomanzia a basso costo da cellulare Tim può aiutare tutti i consultanti a trovare una risposta per le loro domande. I consultanti sono coloro che richiedono un consulto ad uno dei nostri cartomanti attivi sul servizio.

Le conoscenze degli esperti non si limitano solo alla cartomanzia: c’è chi conosce l’astrologia e altre tecniche che mirano ad un consulto preciso e assolutamente affidabile.

Le migliori cartomanti per chi chiama da rete Tim

CartomanziaBassoCostoCellulare.it ha selezionato per te che chiami da rete Tim i migliori cartomanti.

Per metterti in contatto con loro è davvero semplice: componi il numero 899.50.22.66 e seleziona la cartomanti che ritieni sia più adatta a quelli che sono i tuoi problemi che desideri risolvere.

Qui di seguito, puoi trovare un elenco delle migliori cartomanti che sapranno indicarti quale sia la migliore strada da percorrere:

Problemi in amore

  • Paola: Esperta cartomante di origini napoletane, è in grado di effettuare una lettura delle carte rapida e di trovare la soluzione del tuo problema in pochissimo tempo.
  • Licinia: Esperta nei ritorni d’amore. Se hai da poco perso una persona importante e desideri sapere con assoluta precisione quando tornerà, questa esperta dei tarocchi ti saprà fornire le giuste indicazioni
  • Roberta: Attraverso le carte da poker, la signora Roberta è in grado di predire il tuo futuro nelle relazioni sentimentali.

Problemi con il lavoro

  • Franco: Il cartomante con più esperienza di tutti è in grado di stabilire con precisione quando troverai un nuovo impiego; quando è il momento di cambiare la tua rotta della vita e molto altro ancora.
  • Paola: Sei insoddisfatto della tua carriera lavorativa? Chiama Paola per un consulto generico, è sicuramente in grado di indicarti il miglior modo per procedere

Problemi con il denaro

  • Cinzia: raccontale i tuoi problemi relativi alla tua finanza e lei sarà in grado di predire il tuo futuro con una facilità estrema.
  • Mario: Il mondo del denaro non avrà più segreti con Mario. Mettiti a tuo agio e scopri se vale la pena investire in quel progetto che tanto desideravi avviare.

Benefici della cartomanzia a basso costo da Tim

Chi non ha mai provato un servizio del genere, non può di sicuro cogliere tutti i lati positivi, quindi cerchiamo di elencarli di seguito:

  • Si risparmia davvero molto rispetto ai consulti tradizionali: i cartomanti che lavorano nel proprio studio richiedono molti più soldi in denaro rispetto alle nostre numerazioni.
  • Si risparmia tempo: al telefono la pratica è veloce dal momento che gli esperti delle carte hanno adattato i loro metodi per metterli in pratica a distanza. Nel giro di pochissimo tempo si hanno tutte le risposte del caso.
  • Una comodità senza precedenti: dal momento che si chiama dal proprio telefono mobile, si ha la possibilità di farlo ovunque. A casa, in ufficio oppure in vacanza: quando ti senti pronto puoi chiamare.

Le testimonianze del nostro servizio: ecco chi chiama da rete Tim

Chi prova la cartomanzia a basso costo da cellulare tim non torna più indietro: una volta stabilito il corretto sentiero della vita, la felicità è davvero ad un passo.

Il processo è davvero molto semplice ed è alla portata di tutti.

Basta chiamare uno dei tanti numeri sopraelencati e dialogare con l’esperto delle carte. Si può optare per una lettura generica oppure andare nello specifico e risolvere un particolare problema.

La cartomanzia aiuta ogni giorno milioni di individui che riconoscono ed accettano il potere delle carte: cosa fondamentale per chi vuole tornare felice come una volta.

La storia di Eraldo

Salve a tutti io mi chiamo Eraldo e ho deciso di inviare un’email al servizio di cartomanzia a basso costo da Tim per raccontare la mia splendida esperienza. Ringrazio in anticipo anche la cartomante Cinzia, di cui non posso più fare a meno grazie ai suoi consulti precisi e mirati.

Due anni fa la mia vita era perfetta: vivevo con la mia neo-moglie Martina, avevano grandi progetti per il futuro e lavoravo presso uno stabilimento tessile della mia città. Il mio lavoro non era il massimo, però mi consentiva di vivere un’esistenza felice, sana e senza particolari rinunce: infatti riuscivamo a pagarci la nuova casa, ad andare in vacanza due settimane nel periodo di Ferragosto ed a mantenere Yoga, il nostro bellissimo Golden Retriever.

È stato tutto bello fino a quando Marco, il mio capo-reparto, un giorno mi convocò improvvisamente nel suo ufficio. Inizialmente ero molto felice: “Ecco, alla fine stava per arrivare la promozione che tanto aspettavo!” – pensai tra me e me fischiettando, invece non andò proprio così.

Ricordo ancora il suo ufficio, neanche lontanamente paragonabile ad un ceo del 432 Park Avenue, ma neanche tanto disgustoso, in fin dei conti rimaneva sempre una fabbrica!

“Siediti pure, Eraldo” – disse Marco con un tono di voce abbastanza preoccupante. “Mi dispiace, so che sei un lavoratore in gamba, in grado di gestire difficoltà e imprevisti senza problemi, ma ordini superiori mi hanno chiesto di fare dei tagli, e purtroppo sei il ragazzo più giovane. Sulle fabbriche della nostra città, e non solo, funziona così. Purtroppo dobbiamo licenziarti”

Di quel giorno io non ricordo più altro, se non la rabbia che stava scavando un posto incancellabile dal mio cuore. Tornai a casa e, con la coda tra le gambe, comunicai a mia moglie Martina la decisione dell’azienda. Improvvisamente tutto il bello di cui era composta la mia vita sparì nel nulla, quasi come fosse un terribile incubo.

Durante il mio periodo di disoccupazione le provai tutte: centro dell’impiego, amici, conoscenti e parenti. Ho risposto ad annunci via Facebook, sui siti specializzati nel lavoro e molto altro, ma purtroppo non c’era niente da fare.

Neanche le parole dei miei amici erano più di conforto: non sapevo più che cosa fare. Fortunatamente (e da qui mi riallaccio a cartomanziabassocosto24.it), ho scoperto questo serio sito in cui dei cartomanti leggevano le carte dei tarocchi per telefono e a bassissimo costo.

Non ci pensai due volte, ho composto il numero 899.50.22.66 e senti la voce di Cinzia, una cartomante esperta e ampiamente preparata in ogni campo.

Riassumendo la mia vita da quel momento in poi, posso dire che ho finalmente trovato la luce. La cartomante Cinzia è stata in grado di illuminare il percorso della mia vita, trasformandomi in una vera e propria macchina da soldi. Ho semplicemente fatto leva su quelle che erano le mie passioni (creazioni acquari e nano-reef) ed ho aperto una mia piccola azienda. Attualmente l’azienda vanta la presenza di 5 dipendenti ed i bilanci sono in continua crescita.

E a te, che stai leggendo il mio racconto, ti consiglio di non perdere più un singolo secondo del tuo tempo. Sei indeciso, hai problemi e stai cercando un metodo per risolverli? Chiama le numerazioni a basso costo dal tuo cellulare Tim e non te ne pentirai.

Cartomanzia a basso costo da cellulare VODAFONE

La cartomanzia a basso costo da cellulare Vodafone è tra le più richieste del nostro servizio, non perdere tempo e consulta le tariffe delle maggiori linee: Chiama 899.50.22.66

Il costo massimo della chiamata è di 15,25 IVA inclusa.

Desideri ricaricare i tuoi minuti attraverso la carta di credito? Allora chiama il numero 06.890.83.809 al costo di € 0,69/minuto.

Se chiami dalla Svizzera componi il 0901.035.035 A 0,99 CHF AL MINUTO

Come potevamo omettere le tariffe per il gestore più popolare in Italia? Comunque, chi chiama per un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare Vodafone, lo fa per un motivo in particolare.

Vuole trovare una risposta concreta ed esauriente ad ogni domanda, ovviamente spendendo il minimo possibile.

Tutti i cartomanti che rispondono alle linee del nostro servizio sono esperti professionisti con molti anni di esperienza. Sappiamo bene che all’interno del mondo dei tarocchi, la cosa che fa la differenza è la bravura e gli anni passati ad interpretare le carte.

Proprio per questo riceverai un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare vodafone perfetto per le tue esigenze.

I campi della vita che sono in grado di interpretare spaziano dall’amore ai soldi, dalla fortuna al gioco oppure alle relazioni con i migliori amici.

Nel campo dell’amore sono in grado di calcolare un ritorno d’amore con una persona che ci ha lasciato, oppure possono identificare un periodo di tempo in cui le probabilità di trovare una nuova fiamma sono davvero molto alte.

Per quel che riguarda i soldi, possono metterci sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo. Ovviamente in questa fascia rientrano anche tutte quelle letture mirate alla carriera oppure alla domanda: “Quando e come troverò lavoro?”.

Le relazioni ed il rapporto con gli amici sono le domande più richieste. Forse perché sono le cose che maggiormente possono far sentire bene una persona. Tuttavia, non importa la vera entità del problema, attraverso la cartomanzia a basso costo da cellulare vodafone si può scavalcare ogni ostacolo.

Invitiamo tutti coloro che non hanno mai provato a chiamare un cartomante: ci si sente davvero leggeri e privi di ansia, una volta terminato il consulto! Chiama 899.50.22.66

Cartomanzia a basso costo da cellulare WIND

Sei interessato alla cartomanzia a basso costo da cellulare wind? Allora qui puoi consultare tutte le tariffe per il tuo gestore telefonico, in maniera tale da sapere con esattezza il costo totale della chiamata, con il fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Chiama 899.50.22.66

Il costo massimo della chiamata è di 15,25 IVA inclusa.

Desideri ricaricare i tuoi minuti attraverso la carta di credito? Allora chiama il numero 06.890.83.809 al costo di € 0,69/minuto.

Se chiami dalla Svizzera componi il numero 0901.035.035 A 0,99 CHF AL MINUTO

Un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare Wind è economico nonché efficiente, in quanto riesce a rispondere alle domande più complicate della vita.

Tutti coloro che si rivolgono ai tarocchi per scoprire il futuro, lo fanno dal momento che vogliono abbracciare la serenità, lo stare bene ed in armonia con sé stessi e gli altri.

Quando appare un particolare problema, è sempre consigliato recarsi da un’esperta dei tarocchi per una lettura del futuro.

Il servizio di cartomanzia a basso costo da cellulare Wind nasce con l’idea di aiutare tutti coloro che hanno incontrato un problema, ma vogliono spendere poco.

Moltissimi servizi offrono delle numerazioni care, quasi impossibili da chiamare.

Noi invece mettiamo a disposizione una linea a basso costo che aiuti il cliente di qualsiasi tasca.

Sei pronto per tornare a sorridere come una volta? Le nostre abili esperte delle carte dei tarocchi sanno interpretare ogni minimo significato per scovare le problematiche che caratterizzano la tua vita.

I loro consulti sono estesi in tutti i campi della vita, nessuno escluso. Sfruttare i tarocchi per vivere serenamente è una mossa eccellente: milioni di italiani si affidano al potere delle carte per superare gli ostacoli che la vita gli piazza davanti.

Unisciti a tutti coloro che hanno saputo gestire al meglio i loro problemi in amore, a lavoro oppure con i propri cari e torna in perfetta forma.

La cartomanzia a basso cosso da cellulare wind è economica nonché veloce e precisa: sicuramente il basso prezzo non incide sulla perfetta qualità del servizio.

Cartomanzia a basso costo da cellulare H3G

Consulta ora le tariffe se desideri ricevere un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare H3GChiama 899.50.22.66

Il costo massimo della chiamata è di 15,25 IVA inclusa.

Desideri ricaricare i tuoi minuti attraverso la carta di credito? Allora chiama il numero 06.890.83.809 al costo di € 0,69/minuto.

Se chiami dalla Svizzera componi il numero 0901.035.035 A 0,99 CHF AL MINUTO

La cartomanzia si è evoluta nel corso del tempo, infatti è andata di pari passo alla tecnologia. Quella che è considerata la più antica arte per scoprire il futuro ora è disponibile anche sui telefoni cellulari.

La cartomanzia a basso costo da cellulare h3g è davvero diffusa, dal momento che l’operatore è uno dei più popolari nel territorio nazionale e internazionale.

Ovviamente c’è la possibilità di ricaricare i minuti da spendere con i cartomanti che si desidera attraverso la carta di credito; oppure un servizio creato appositamente per tutti coloro che chiamano dalla Svizzera.

Quali sono i limiti di questa linea? Ovviamente nessuno: gli esperti con cui avrai l’onore di parlare hanno studiato anni e anni alla ricerca del miglior significato di ogni singola carta.

Li abbiamo scelti mediante delle dure selezioni, che hanno portato alla nascita di un potente servizio che consente di scoprire ogni minimo dettaglio circa il futuro.

La cartomanzia a basso costo al cellulare H3G ha già aiutato centinaia di persone ogni giorno a scalvare gli ostacoli quotidiani, gli unici che si mettono di mezzo all’obiettivo da raggiungere.

Che cosa bisogna fare per richiedere un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare h3g?

È davvero molto semplice, basta chiamare uno dei tanti numeri sopraelencati e attendere la risposta del cartomante.

A questo punto basta solamente evidenziare una o più problematiche da risolvere e loro pronosticheranno il tuo futuro.

Ovviamente possono eseguire anche delle letture generali, tanto per illuminare il tuo percorso di vita. Chiamare gli esperti dei tarocchi vuol dire eliminare una grandissima serie di problematiche non visibili agli occhi comuni, raggiungendo più facilmente gli obiettivi e sbarazzando via i pensieri negativi.

Una volta terminato il consulto ci si sente felici ed appagati, in fin dei conti si ha tutto il tempo necessario per formulare una strategia in caso di problemi.Non perdere tempo e chiama ora. Chiama 899.50.22.66

Cartomanzia a basso costo da rete fissa

Cartomanzia a basso costo da rete fissa

Qui di seguito sono riportate le tariffe della cartomanzia a basso costo da telefono fisso:

  • 899.50.22.66 € 0,30/min. + € 0,12/scatto

Il costo massimo della chiamata è di € 15,25 IVA incl.

Numerazioni con pagamento carta di credito: 06.890.83.809 a € 0,69/min.

DALLA SVIZZERA 0901.035.035: CHF 0,99 AL MINUTO

Affidarsi a uno dei tanti cartomanti del nostro servizio vuol dire risolvere tutti i problemi che attanagliano la tua vita.

Ogni tanto ci si può sentire smarriti, chiusi in un labirinto senza via d’uscita: nei casi come questo l’unica ancora di salvezza è quella offerta dalla cartomanzia.

Le carte dei tarocchi rappresentano l’antica arte che riesce a pronosticare tutti gli eventi del futuro di una persona, per poi indirizzarlo verso un sentiero di vita piuttosto che un altro.

Tutti coloro che si rivolgono alla cartomanzia a basso costo da telefono fisso possono giovare di numerosi vantaggi.

Ad esempio, se l’esperta delle carte annuncia un possibile fallimento nella carriera, si ha tutto il tempo materiale per pensare ad una strategia e dunque evitare il danno.Lo stesso vale quando oramai il danno è compiuto: c’è sempre una via di fuga.

Chi si consulta con un’esperta dei tarocchi inizia un vero e proprio percorso atto a migliorare la qualità della vita.

Le carte riescono ad agire su ogni campo e argomento della vita.

Chi ha problemi con il mondo lavorativo può riuscire a trovare tutte le risposte, proprio come chi incontra diversi ostacoli nel trovare l’amore.

In dieci minuti si possono trovare tutte le informazioni necessarie che permettono di gustarsi ogni singola giornata: le esperte riescono a prendere per mano i consultanti e mostrargli la via migliore per agire.

La cartomanzia a basso costo da telefono fisso è una valida opportunità per tutti coloro che si sentono oppressi dal futuro e dal suo mistero. Una volta che si conosceranno tutte le diramazioni del proprio destino, ci si sentirà incredibilmente leggeri, esenti dalle maggiori responsabilità.

Chiama ora dal tuo telefono di casa, oppure controlla il menù per valutare la chiamata dal tuo telefono cellulare.

cartomanzia con carta di credito
Chiama 0689083809 per ricaricare carta di credito

Offerta Fedeltà

Solo 69 centesimi al minuto da tutti i telefoni

Ricaricando 50 euro con carta di credito, ottieni un bonus di 10 euro!

TARIFFE

Cartomanzia con carta di credito 06.890.83.809

Cartomanzia germania 0900.586.931.325

Cartomanzia svizzera 0901.035.035

Cartomanzia svizzera +41.585.89.40.39

Più Ricarica

CHIAMA CON PIÙ RICARICA!

Facile, Veloce e Anonimo
  • È una ricarica completamente anonima
  • Si acquista nei punti Lottomatica e nelle tabaccherie di tutta Italia.
  • Puoi acquistare minuti a partire da 5 euro fino a 150!
  • Ricevi uno scontrino con un PIN che inserirai dopo aver chiamato il numero: 06.890.83.809 e il consumi i tuoi minuti quando vuoi tu e in più chiamate.
  • Consumi i tuoi minuti quando vuoi tu e in più chiamate.

Il costo di € 0,69 al minuto è fisso verso tutti gli operatori

Le chiamate verso questi numeri NNG hanno un costo massimo, determinato da una circolare Ministeriale, pari a € 12,50 + IVA; pertanto la durata massima delle chiamate è in funzione della tariffa applicata.

Servizio di Cartomanzia Telefonica offerto da Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti 179, 05100 Terni (TR) - C/F P.Iva 01512540558