La migliore lettura delle carte online

Ci sono alcune persone che possono aiutarti a scegliere la migliore strada da percorrere. Se la tua vita non è come speravi e non riesci a trovare una svolta, una lettura delle carte dei tarocchi ti farà tornare sulla retta via.

Le esperte della cartomanzia interpretano il significato di una carta senza alcun riferimento. Proprio per questo possiamo affermare che le professioniste del settore debbano studiare moltissimi anni per rivelare il futuro così com’è.

Quando hanno iniziato a prendere confidenza con la lettura delle carte, ovviamente hanno trovato enormi difficoltà a memorizzare gli infiniti significati di ogni mazzo. Ma loro hanno una caratteristica fondamentale, sono dotate di una forte intuizione.

Ad ogni carta della cartomanzia possono essere attribuiti milioni di significati; una tradizionale interpretazione deve tener conto della posizione della carta, dal numero delle carte presenti sul tavolo e dal loro insieme di significati.

Un lavoro davvero difficile da compiere se non si hanno le basi adeguate.

Una lettura delle carte può differire molto anche in base al paese in cui viene effettuata: è normale che in India i metodi che utilizzano sono differenti da quelli italiani.

Facciamo un piccolo passo indietro: anche se le origini dei tarocchi sono un mistero, ogni popolazione è stata in grado di adattare il significato delle maggiori carte alle usanze locali. Ed è proprio l’intuizione la loro arma fondamentale: ecco ad esempio perché in Italia molte esperte leggono il futuro di una persona con le carte da gioco.

Se vuoi scoprire come facciamo ad essere così precise con una semplice lettura delle carte, allora ti consiglio di continuare a leggere. Per far funzionare al meglio la loro intuizione, cercano di rispondere a delle domande ben stabilite. Eccole di seguito:

  • A che cosa assomiglia l’immagine della carta? Che cosa può ricordare?
  • A primo impatto, qual’è stata la reazione emotiva? Amore, odio, perplessità?
  • Fornisci una descrizione della carta con una singola parola (Es. ‘serenità’, ‘innocenza’, ‘pace’.)
  • Fornisci un titolo, come se si trattasse di un sogno. (Es. ‘La donna immersa nell’acqua’).

Quando le esperte cercano di interpretare il futuro con una lettura delle carte, devono tenere conto di una miriade di sfumature. Ma a che cosa vengono paragonate? Tutti i reali significati di un arcano, maggiore o minore che sia, fa riferimento all’influenza del passato di un cliente.

Se vogliamo davvero capire la nostra vita, dobbiamo considerare tutti gli sbagli o gli eventi che hanno caratterizzato la nostra esistenza.

Ti ricordo che per capire esattamente come stanno le cose bisogna affidarsi alle migliori esperte. Nessuno vorrebbe mai affidare la propria esistenza nelle mani di un incompetente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *