Veggenti al telefono per prevedere il tuo futuro

Con l’aiuto di un veggente al telefono  è possibile capire ciò che le carte vogliono indicare per il futuro: saper interpretare i tarocchi, però, non è un dono di cui tutti possono disporre. Per questo motivo, vale la pena di conoscere alcune delle carte più importanti e i loro significati. Nel caso in cui si abbia a che fare con la figura del domestico rovesciato, per esempio, si è in presenza di un amico di cui è meglio sbarazzarsi, poiché è fin troppo servile ma incapace, se non addirittura inutile: il rischio è quello di complicarsi la vita a causa di un tradimento, o comunque per colpa della mancanza di sincerità.

Un veggente gratis al telefono ha il merito di aprire la mente di chi si rivolge a lui, mettendolo nelle condizioni di scoprire i suoi stessi sentimenti: il riferimento non è solo al futuro, ma anche al presente e al passato, poiché è ovvio che le esperienze che si verificheranno nell’avvenire non saranno altro che la conseguenza di quel che è accaduto in precedenza.

Un’altra carta a cui è bene prestare la massima attenzione è quella della prigione, che può evocare l’insuccesso di un’idea, il fallimento di un’intenzione o comunque un progetto che non è andato come ci si aspettava: per questo si è tristi e sofferenti per il blocco di un’iniziativa che ha vissuto difficoltà inattese. La metafora del carcere può indicare anche che chi ha chiesto il consulto è intrappolato nei suoi timori e nelle sue preoccupazioni: in altre parole, sta vivendo una situazione di schiavitù che non è certo positiva, forse anche per colpa di un’altra persona. Per questo motivo non si è liberi di comportarsi come si vorrebbe e di agire come si riterrebbe necessario: occorre, pertanto, liberarsi degli ostacoli che provocano tali impedimenti, per ripartire con il sorriso sulle labbra.